Termine lezioni scuola primaria e infanzia

Utente CTEE045001-psc

da Ctee045001-psc

0

Gent.li docenti e famiglie, si rende noto che il termine delle lezioni per la scuola primaria è il giorno 06 GIUGNO 2024, con svolgimento dell’orario giornaliero completo.
Le lezioni della scuola dell’Infanzia, dopo la pausa elettorale, riprenderanno il giorno 11 GIUGNO c.a. fino al 28 Giugno c.a.
Per tutte le attività conclusive e gli adempimenti di fine anno si rimanda alla comunicazione n.216 del 21.05.2024.
A conclusione di questo anno scolastico ringrazio il personale docente, per l’ impegno professionale continuo e la vigile attenzione ai bisogni dei propri alunni e alunne, il personale ATA per il lavoro di supporto organizzativo e le famiglie per la loro collaborazione e vicinanza all’istituzione scolastica, avendo tutti posto al centro l’unico obiettivo del successo formativo dei piccoli studenti/esse.